TERMINI E CONDIZIONI

Pagamento

Il pagamento è acquisito dalla nostro facilitatore di vendite e la socio di completamento, Global-e. Sara' addebitato il costo per tutti i prodotti non appena il vostro ordine è accettato. Anche gli articoli non disponibili saranno addebitato, ma in caso non possano essere spediti entro 5 giorni lavorativi, vi contatteremo per riferire una nuova data di consegna o per procedere con il rimborso.

Quando ricevete la conferma del vostro ordine, questo indichera' che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Questo vuol dire che e' presente contratto tra noi. Indicheremo l'accettazione dell'ordine, e quindi un contratto tra noi, quando invieremo una conferma della spedizione.

Abbiamo incluso questo termine per proteggerci nel caso ci sia un errore riguardante i prezzi. Tutto in caso vi siano prodotti erroneamente sottoprezzo o che non siamo piu' in grado di fornire per qualunque motivo. In caso di cambiamento prezzo, saremo sempre in contatto con voi e accertarci che il prezzo richiesto sia accettabile.

Metodi di pagamento accettati

Potete pagare con carta di debito, credito o altro metodo di pagamento alternativo specificato come parte del processo di pagamento. Global-e può cambiare i metodi di pagamento in qualsiasi momento, ma ciò non pregiudica alcun ordine esistente. La disponibilità di un certo metodo di pagamento può dipendere dalla vostra posizione geografica.

Pagamento

Se si effettua un ordine sul nostro sito web, allora si riconosce e accetta che: (i) Global-e applichera' costi attraverso il metodo di pagamento scelto per l'ordine e altri importi che potrebbero derivare in connessione con l'ordine; (Ii) che l'utente dovrà fornire informazioni valide e attuali per (a) se stessi e (b) nel caso, di un'altra persona, ma solo se è stato prima ottenuto il loro consenso esplicito; (Iii) che globale-e può utilizzare strumenti, software o servizi per il processo di pagamento ed elaborare le transazioni per loro conto; e (iv) se il pagamento non viene ricevuto da Global-e per qualsiasi motivo dal vostro emittente della carta, l'utente accetta di pagare tempestivamente tutti gli importi dovuti su richiesta e con il metodo che Global-e prescrive ragionevolmente.

Moneta

Il prezzo dei prodotti è calcolato in base al tasso di cambio tra la valuta di base sul nostro sito e la moneta locale del paese di destinazione al momento di effettuare l'ordine. Global-e si riserva il diritto di aggiornare tali tassi di cambio regolarmente a nostra esclusiva discrezione, in piu' riconoscete che tali aggiornamenti possono influenzare i prezzi dei prodotti sul sito web. Gli addebiti avverranno secondo il tasso di cambio applicabile al momento di effettuare l'ordine tramite il sito web.

Le tasse

Per tutti i paesi di destinazione non britannici, Globale-e vi offrirà la possibilità di pre-pagare le tasse applicabili, che verranno poi calcolate e incluse nel prezzo finale quando si effettua un ordine attraverso il sito web. L'utente riconosce che tali imposte sono fissati dal paese di destinazione di spedizione e, pertanto, possono variare da paese a paese.

L'opzione per prepagare tasse potrebbe non essere disponibile per il vostro paese di destinazione, di trasporto e / o per i vostri prodotti. In questo caso: (a) riconoscete che l'ammontare delle imposte visualizzato sotto l'opzione di prepagamento sul sito è soltanto una stima, e che le imposte effettivamente dovute da voi possono essere più o meno di tale stima; e (b) sarete pienamente responsabili del pagamento di tutte le imposte applicabili direttamente presso l'autorità competente (e per loro recupero in caso di cancellazione del vostro ordine o la restituzione dei prodotti, nella misura consentita nelle questi termini) come determinato da parte delle autorità del paese di destinazione di spedizione, e Global-e non avrà alcuna responsabilità in relazione a quanto precede.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul www.proswimwear.it sono comprensivi di IVA al tasso corrente, quando applicabile. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Per gli elementi più pesanti come borse, pinne e bevande energetiche, ci riserviamo il diritto di addebitare l'affrancatura supplementare al costo.

Oneri fiscali

Gli ordini effettuati dal Regno Unito sono soggetti ad IVA. Se inviamo prodotti ad un indirizzo presente all'interno dei prezzi dell'Unione Europea, ach'essi sono soggetti ad IVA. Gli ordini inviati ad un indirizzo presente all'infuori dell'UE non sono soggetti ad IVA, anche se il vostro ordine potrebbe essere soggetto a tasse locali e tasse all'arrivo nel vostro paese, che verrano applicate non appena la spedizione raggiunga il vostro paese. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono vostro carico, il cliente o il destinatario; non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo prevederne l'ammonto. Le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese, quindi sarà necessario contattare l'ufficio doganale locale in caso vi sia bisogno di ulteriori informazioni.

Consegna

Gli ordini ricevuti dopo le 15:00 GMT saranno spediti il giorno lavorativo prossimo.

Gli ordini effettuati in un giorno festivo nel Regno Unito saranno spediti il giorno lavorativo successivo (Lunedi a Venerdì).

Europa / Resto del Mondo: (inclusi Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Sud Africa, ecc.) Gli ordini vengono gestiti e spediti attraverso una società di terze parti. Non appena i prodotti lasciano il nostro magazzino, la consegna degli articoli è ora loro responsabilità. I costi di spedizione saranno inclusi nel prezzo visualizzato sul sito web.

Disponibilità del prodotto

Informazioni relative alle date di disponibilità di un prodotto sono stime basate sulle informazioni ricevute dai nostri fornitori. Queste date possono essere soggette a cambiamento e dovrebbero essere prese unicamente come preventivo. Se avete bisogno di prodotto in tempo per una data specifica, è meglio contattarci per assicurarsi che il prodotto richiesto sarà disponibile entro la data desiderata.

Ordini parziali

A volte un prodotto potrebbe essere non disponibile al momento dell'ordine. In questo caso, l'ordine sarà riservato e mantenuto da ProSwimwear., e sarai contattato dal nostro servizio clienti. Potremmo chiedere se si desidera riceve l'ordine parziale, o se si preferisce attendere l'ordine completo - quindi con tutta la merce in magazzino prima della spedizione. L'intero ordine sarà inviato non appena tutti i prodotti siano tornati disponibili in magazzino. Per qualsiasi domanda in merito, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

Prendersi cura dei costumi

Da notare che la Lycra è un materiale fragile e sua durata è molto limitata in acqua clorata. La forza dei prodotti chimici varierà, quindi se un elevato livello di cloro e' utilizzato, esso puo' velocemente degradare la Lycra. L'indumento deve essere lavato a mano in acqua fredda subito dopo l'uso, dato che il cloro continua ad influenzare la Lycra una volta usciti dall'acqua. Evitare di avvolgere il costume in un asciugamano e, se possibile, mettere il costume / vestito in un sacchetto a rete dove può traspirare.

Questo e' anche utile per trasportare il prodotto a casa. Detergenti / shampoo e gel doccia degradano rapidamente la Lycra. Di conseguenza, si sconsiglia di fare la doccia con il costume addosso, o di lavarlo in lavatrice. Il modo migliore per asciugare il costume è quello di tenerlo all'aria aperta evitando la luce diretta del Sole, evitando l'uso di caloriferi e asciugatrici.

Stare seduti sul bordo piscina ruvido può anche causare danni al materiale del costume, quindi è meglio evitarlo.

Se seguite queste indicazioni, potrete ridurre l'usura del vostro costume e risparmiare denaro nel tempo.

Taglie corrette dei costumi

È responsabilità dei clienti di misurare correttamente chi l'indossa e controllare la guida taglie delle marche, fornite sul sito web ProSwimwear. Il nostro Servizio Clienti e' a disposizione per dare consigli sulla taglia, ma non possono vedere il nuotatore, o prendere le misure - quindi ProSwimwear non si assume alcuna responsabilità per la correttezza della taglie del costume o prodotto. È responsabilità del cliente accettarsi che la taglia ordinata sia corretta.

Rimborsi

I prodotti restituiti

Ci impegniamo a rimborsare gli articoli restituiti entro sette giorni lavorativi dal momento in cui gli articoli arrivano in magazzino.

Articoli esauriti e riservati

Se avete ordinato un prodotto che è attualmente in rifornimento o se l'articolo è esaurito a causa di un errore sul nostro sistema, il nostro servizio clienti vi contatterà per vedere se c'è un articolo alternativo a quello richiesto o per offrire un rimborso completo per i prodotti.

Articoli difettosi e smarriti

Una volta che un articolo è stato ritenuto difettoso o perso come espresso nelle nostre politiche, il rimborso sarà inviato al nostro team di contabilità e inviato al cliente entro sette giorni lavorativi

Promozioni

A volte, offriamo ai nostri clienti un articolo gratis sotto i termini di una promozione speciale. ProSwimwear offre gli articoli gratis con buona fede ma non può essere responsabile per articoli difettosi sotto promozione e non siamo responsabili per la sostituzione.

È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine. Gli articoli in pre-ordine sono esclusi da sconti e promozioni.

Garanzia

Il reparto dei resi di ProSwimwear funziona in congiunzione con i nostri produttori. Ii produttori vogliono essere informati su tutti i prodotti ritenuti difettosi; quindi tutti i prodotti resi per via di difetto saranno restituiti al produttore per il controllo.. Una volta che il produttore e il nostro reparto resi reputano che è effettivamente difettoso, allora esso potra' essere sostituito o rimborsato. ProSwimwear cercherà di completare il processo il più rapidamente possibile, soggetta ai tempi del produttore. Tuttavia, se il prodotto e' ritenuto difettoso per via di usura o manipolazione da parte del cliente, esso verra' restituito al cliente senza alcuna sostituzione o rimborso effettuato.

Politica sulla riservatezza

ProSwimwear non fornisce i dati degli acquirenti a terzi che siano diversi da quelli in cui i dettagli dell'ordine vengono elaborati tramite uno dei portali per il pagamento sicuro. In questo caso, il terzo non divulgherà alcun dettaglio a qualsiasi altra terza parte.

I cookie vengono utilizzati da questo sito di shopping per tenere traccia del contenuto del tuo carrello. Essi sono utilizzati anche dopo aver effettuato l'accesso come parte di quel processo. È possibile disattivare i cookie nel browser andando su 'Strumenti | Opzioni Internet | Privacy' e selezionando blocca i cookie. Se si disattivano i cookie, non sarai in grado di effettuare ordini o beneficiare delle altre caratteristiche che utilizzano i cookie. I dati raccolti da questo sito vengono utilizzati per:

  • Acquisire e completare gli ordini dei clienti
  • Amministrare e migliorare il sito e il servizio
  • Divulgare le informazioni a terzi unicamente per scopo di consegna merce

Recensioni dei clienti

Potreste essere contattati da un sito web per conto di Proswimwear per la recensione di prodotti. Proswimwear attualmente utilizza Trusted Shops che invierà una richiesta e la possibilita' di recensione via e-mail.

Restituzione

Per ulteriori informazioni sulla nostra procedura di restituzione sia per il Regno Unito e gli ordini italiani, si prega di cliccare qui .

Si prega di notare che per tutti i resi del Regno Unito, devono essere forniti prova di acquisto e numero d'ordine.

Per le restituzioni, e' consigliato un servizio tracciato e firmato in caso di perdita.

Se volete, potete usare un altro metodo di spedizione per la restituzione però sarete responsabili per tutti i relativi costi.

I prodotti devono essere restituiti nel loro pacchi originali con tutte le etichette e cartellini attaccati.

I prodotti non possono essere restituiti per ricevere un rimborso dopo l'utilizzo in piscina o l'uso in acqua clorata.

È responsabilità del cliente decidere l'idoneità e la taglia di tutti i prodotti prima di usarli in piscina e quindi rendendoli invendibili se restituiti.

È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto sia imballato correttamente in modo da evitare qualsiasi danno durante trasporto. Tali articoli danneggiati durante il trasporto saranno rinviati al cliente e non rimborsati.

(Se abbiamo un volume elevato di resi, i rimborsi potrebbero richiedere fino a 28 giorni per essere elaborati)

Resi, Imposte e Dazi

Si prega di notare che ProSwimwear non sarà responsabile per il pagamento dei dazi o delle imposte relativi alla restituzione degli articoli acquistati.

Si prega pertanto di assicurarsi di essere al corrente di tutti i costi di restituzione, particolarmente se si utilizza un corriere.

Nel caso in cui dovessero giungere a ProSwimwear articoli resi con imposte o dazi non pagati, tali articoli non saranno accettati e rimarranno in mano al corriere fino alla ricezione del corretto pagamento.

Gli articoli in attesa di pagamento saranno detenuti dal corriere presso una sede esterna alla quale ProSwimwear non avrà accesso.

In presenza di imposte o dazi non pagati o nel caso in cui gli articoli vengano detenuti dal corriere ProSwimwear non potrà effettuare il rimborso.

Nel caso di resi spediti con avvenuto pagamento anticipato di imposte e dazi, questi saranno accettati da ProSwimwear e soggetti alla normale procedura.

Merci difettose:

Articoli restituiti come difettosi dovrebbero essere inviati all'attenzione del nostro dipartimento dei resi e bisogna includere una breve lettera che spiega i dettagli del problema e il numero dell'ordine.

Il(gli) articolo(i) sarà valutato dal nostro dipartimento resi con la collaborazione del produttore.

Se l'articolo viene confermato come difettoso, sarà sostituito o in caso di un prodotto obsoleto, un articolo alternativo sarà scelto con il vostro accordo - o un rimborso se richiesto.

Se il prodotto è difettoso, riceverete un rimborso e compensazione per la spedizione (costi di spedizione standard).

Articoli ricevuti per errore:

Articoli ricevuti per errore dovrebbero essere restituiti al nostro dipartimento resi. Quando riceveremo l'articolo, esso sarà sostituito, essendo soggetto a disponibilità, con l'articolo corretto e un rimborso sarà effettuato.

I clienti del Regno Unito dovrebbero usare l'etichetta gratis con un servizio di spedizione a 48 ore e un numero di ricerca posto davanti alla fattura.

I clienti italiani saranno rimborsati per qualsiasi costo restituzione che sia ragionevole.

Mute di neoprene

Si prega di notare che tutti gli articoli sono controllati prima di lasciare il nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso se l'articolo ha subito danni mentre in possesso e a causa di uso improprio. Non accettiamo restituzioni di articoli che mostrano evidenti segni di uso/indossamento, senza il loro imballaggio originale, o senza etichette allegate.

Scambio

Purtroppo, non siamo in grado di offrire un servizio di scambio. Se avete di bisogno di un articolo alternativo, si prega di effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per un rimborso.

Etichetta per il reso

Potete semplicemente utilizzare il nostro portale per i resi e stampare un'etichetta di ritorno. Sarete in grado di restituire tutto o alcuni articoli dell'ordine a spese vostre attraverso il vostro corriere preferito. Per creare un'etichetta di ritorno, clicca semplicemente qui e segui le instruzioni. Si prega di notare che l'etichetta e la nota di ritorno sono valide soltanto per un colle.

Si prega di restituire al seguente indirizzo:

Ezi Returns - ProSwimwear

Via Ezio Vanoni, 5  

20037 Paderno Dugnano

Milano

Italia

Ordini sicuri

Vengono prese tutte le precauzioni necessarie per garantire che le transazioni siano sicure, anche se ProSwimwear non può essere ritenuta responsabile per eventuali violazioni della sicurezza.

Tutti gli ordini effettuati online sono processati automaticamente basandosi sui dettagli forniti dal tuo ordine online.

Per aiutare a prevenire frode, gli ordini di £200 sterline inglesi o più potrebbero richiedere un numero di telefono fisso. La frode con carta è illegale e i colpevoli saranno perseguiti.

Cancellazioni (Paesi UE)

Lei ha il diritto di annullare (ai sensi della direttiva sui diritti dei consumatori 2011/83 come attuata nello Stato membro dell'UE applicabili ( "CRD")), in tutto o in parte del tuo contratto in qualsiasi momento fino a 14 giorni di calendario dalla data in cui riceverà i beni o i servizi ordinati.

Qualsiasi ammonto di consegna pagato sarà incluso nel vostro rimborso una volta ricevuti tutto il contenuto (non parzialmente) del tuo ordine. Da notare che il rimborso spese per la consegna sarà equivalente al valore di consegna standard. ProSwimwear o Globale-e potranno elaborare il rimborso con 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, all'indirizzo indicato. I beni devono essere trattati e curati per bene quando in suo possesso e devono essere restituiti a noi prima di poter effettuare il rimborso.

Se desidera annullare (o prendendo in considerazione l'annullamento) di un prodotto o servizio ordinato da noi, si prega di essere a conoscenza dei seguenti termini che sono applicati:

  • •&nbspApplicabilità del diritto di recesso: Diritti legali di cancellazione sotto il CRD disponibile per i consumatori UK o UE non si applicano a determinati prodotti e servizi. Ad esempio, ordini fatti su misura, prodotti personalizzati o prodotti con un sigillo igiene il quale sigillo è rotto.
  • •&nbspProdotti danneggiati o inviati erroneamente: Si dovrebbero controllare tutti i prodotti ricevuti con il vostro ordine. Se i prodotti ricevuti sono danneggiati o non inviati erroneamente al momento della consegna è necessario notare i dettagli di eventuali danni o errori nel rifornimento sulla documentazione di consegna - o se si è in grado di visualizzare gli elementi al ricevimento, ci informi (per posta, telefono oppure via e-mail) entro un ragionevole periodo di tempo.E' possibile restituire i prodotti il più presto possibile solamente dopo averci informato, confermando che i prodotti sono danneggiati o forniti in modo errato.
  • •&nbspNel caso di beni danneggiati o non correttamente forniti, vi offriremo un rimborso. Eventuali rimborsi saranno effettuati sul conto di addebito / carta di credito specificati quando hai effettuato l'ordine e sarà soggetto al nostro diritto di trattenere somme per i prodotti che sono danneggiati al loro ritorno.
  • •&nbspDanni durante la spedizione di ritorno: se si sceglie di restituire prodotti, non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno durante il loro transito, e, per questo motivo, si consiglia di utilizzare un servizio di consegna registrata. Se i prodotti restituiti sono persi o danneggiati durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare (o di non rimborsare importi eventualmente attribuibili) tali perdite o danni.
  • •&nbspAltri prodotti cancellati: Se si desidera annullare i prodotti che non siano danneggiati o non correttamente inviati, è necessario informarci entro 14 giorni di calendario o il giorno dopo aver ricevuto la merce o servizi, in conformità con la direttiva sui requisiti patrimoniali o comunque nel più breve tempo possibile. Deve prendere ragionevole cura dei prodotti che desidera annullare. I prodotti dovrebbero essere restituiti nel o con il loro imballo originale.

Questo non vuole essere una dichiarazione completa di tutti i diritti ai sensi della direttiva sui requisiti patrimoniali.

Per annullare, si prega di chiamare +44(0)1278 550 640 o utilizzare l'e-mail aiuto@proswimwear.it.

Normative WEEE:

La direttiva sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) è ora legge del Regno Unito. La normativa mira ai produttori facendoli pagare per la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. I regolamenti specificano anche che i fornitori di attrezzature come negozi principale e rivenditori online devono consentire ai consumatori di restituire gli scarti delle loro attrezzature gratuitamente.

La quantità di RAEE che buttiamo è in aumento di circa il 5% ogni anno, diventando così il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.

Il riciclaggio riduce i rischi per l'ambiente e la salute connessi con l'invio di prodotti elettrici in discarica.

ProSwimwear Ltd è obbligata a seguire questi regolamenti per offrire ai nostri clienti ritiro gratuito del loro RAEE su base like-for-like quando acquistano un nuovo prodotto elettrico o elettronico da noi.

I clienti devono restituire i loro like-for-like RAEE entro 30 giorni dall'acquisto loro nuovo prodotto.

ProSwimwear Ltd
Unit 1
Plum Lane
Dunwear
Bridgwater
Somerset
TA6 5HL,
Regno Unito

In base ai regolamenti WEEE, tutti i nuovi prodotti elettrici dovrebbero ora essere contrassegnati con il logo di un bidone a ruote barrato utilizzato per dimostrare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e che devono essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici in modo che possano essere riciclati.

Marchio registrato

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