Il Reso

RESI

Se hai bisogno di rendere un prodotto per qualsiasi ragione, segui semplicemente le seguenti istruzioni per essere sicuro che il tuo rimborso sia processato il più velocemente possibilePuntiamo al completamento dei rimborsi entro sette giorni lavorativiPuntiamo al completamento dei rimborsi entro sette giorni lavorativi.

  • Puntiamo al completamento dei rimborsi entro sette giorni lavorativi
  • Tutti i beni resi devono essere accompagnati da una prova di acquisto e il numero d’ordine.
  • I beni devono essere resi nella loro confezione originale con tutte le targhette ed etichette attaccate.
  • I beni non possono essere resi dopo averli utilizzati in piscina.
  • È possibile utilizzare un metodo di spedizione alternativo per rendere gli articoli ma sarai responsabile per il costo e smarrimento di qualsiasi articolo.
  • Sii conscio che sarai responsabile per gli articoli resi finchè non ci verranno recapitati. Richiediamo che gli articoli siano impacchettati in modo sicuro e che tu sia in possesso del numero di tracciabilità e di una prova di spedizione.
(Se abbiamo un volume elevato di resi, i rimborsi potrebbero richiedere fino a 28 giorni per essere elaborati)

Resi dei clienti del Regno Unit

La clientela del Regno Unito ha la possibilità di utilizzare la nostra opzione GRATUITA Royal Mail 48 ore. I nostri resi tracciati nel Regno Unito ci permettono di seguire gli articoli in cinque differenti punti durante il loro transito.

La procedura è semplice:

Passo 1: Piazza il prodotto che vuoi rendere nel pacchetto, insieme alla ricevuta e una nota che spieghi quale azione desideri che il nostro reparto resi effettui

Passo 2: Visita il sito della Royal Mail e crea la tua etichetta per resi https://www.royalmail.com/track-my-return/create/2696

Passo 3: Compila un semplice modulo per create la tua etichetta.

Passo 4: Non hai una stampante? Nessun problema! Se non puoi stampare la tua etichetta a casa, mostra semplicemente l’email sul tuo dispositivo mobile e gli addetti Royal Mail saranno abiliti di scansionare il codice a barre direttamente dal tuo schermo e stampare la tua etichetta!

Questo è tutto! Il resto lo facciamo noi.

Resi dei clienti all’infuori del Regno Unito

Vogliamo rendere l’esperienza di resa dei tuoi articoli più veloce e facile possibile. Abbiamo delle sedi per resi per il mondo quindi per cortesia scegli quella che trovi più conveniente.

Per resi internazionali, le spedizioni Internazionali ‘firmata’ e’ tracciata’ sono consigliate in caso di perdita. È responsabilità del cliente di assicurarsi che gli articoli siano impacchettati adeguatamante in modo tale da evitare qualsiasi danno durante il transito.

Tali articoli saranno restituiti al cliente e non verranno rimborsati. Se applicabile, sarai invece rimborsato per gli articoli resi ma non per i costi di spedizione (eccezione per articoli resi per difetti e irregolarità) o qualsiasi tassa tu abbia pagato per il tuo ordine.

Passo 1: Impacchetta i tuoi resi, compila il modulo che ha accompagnato il tuo ordine e inseriscilo all’interno del tuo pacco coi resi.

Passo 2: Assicurati che il tuo articolo sia impacchettato bene e spediscilo alla sede più conveniente che trovi nella lista in basso.

Passo 3: Rilassati e lascia fare il resto a noi!

È davvero così semplice. Una volta ricevuto e lavorato al tuo reso, miriamo a rimborsarti completamente il prima possibile.



EUROPE:

ITALY:

Ezi Returns - ProSwimwear

Via Ezio Vanoni, 5

20037 Paderno Dugnano

Milano

GERMANY:

ProSwimwear DE

Dieselstrasse 1

63843 Niedernberg

SPAIN:

IMX - ProSwimwear

Calle Diamante 19

P.I. La Ermita

29603 Marbella

Malaga

FRANCE:

Ezi Returns - ProSwimwear

Avenue Jean Jaurès

Bagneres De Luchon

31110

FRANCE

POLAND:

Retco - Ezi – ProSwimwear

ul. Parzniewska 18 bud 2

Pruszków

05-800

UK:

ProSwimwear

Unit 1 Plum Lane

Bridgwater

Somerset

TA6 5HL


Scambi

Sfortunatamente, non possiamo fornire un servizio di scambio. Se necessiti di un articolo alternativo, ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine e rendere l’originale per ricevere il rimborso.


Articoli Difettosi o Irregolari

Gli articoli resi per difetto o irregolarità vanno inviati all’attenzione del nostro dipartimento resi includendo una nota che includa il numero d’ordine e dettagli sul problema riscontrato.

L’articolo o articoli verranno valutati dalla nostra squadra resi in congiunzione con il produttore dello stesso.

Se l’articolo viene ritenuto difettoso, esso verrà restituito o sostituito. In caso di prodotto obsoleto, un articolo alternativo verrà proposto oppure un rimborso verrà effettuato se richiesto.

Se l’articolo è difettoso, riceverai quindi un rimborso per il prodotto (e costi di spedizione standard).

Nota bene che questo processo potrebbe richiedere diverse settimane una volta ricevuti i prodotti resi.

Articoli Inviati per Errore

Articoli ricevuti per errore devono essere resi al nostro dipartimento resi.

Una volta ricevuto l’articolo, esso verrà sostituito in base alla disponibiltà con quello corretto oppure un rimborso verrà effettuato. I clienti del Regno Unito possono usare la procedura di spedizione tracciata GRATUITA 48 ORE menzionata in alto.

I clienti internazionali possono contattarci in merito all’articolo ricevuto in errore così da organizzare un appropriato metodo di sostituzione.


Articoli Promozional

Talvolta offiramo articoli gratuiti sotto i termini di promozioni speciali. ProSwimwear offre articoli gratuiti in buona fede ma non può ritenersi responsabile in caso lo stesso diventi difettoso e sostituzioni non saranno disponibili.


Termini e Condizion

Per favore non restituire articoli via corrieri o servizi postali diversi da quelli elencati su questa pagina <returns link>.

I clienti saranno responsabili di qualsiasi spesa di doganale o spedizione se decideranno di rendere articoli a ProSwimwear con un servizio diverso da quelli elencati su questa pagina <returns link>.

Tutti i beni resi devono essere accompagnati da una prova d’acquisto, il numero d’ordine e dettagli su eventuali difetti che possono essere aggiunti alla nostro modulo ‘Informazioni Resi’ incluso in ogni ordine.

Consigliamo di ottenere una ricevuta di spedizione quando i resi vengono spediti. Essa dovrebbe essere ottenuta gratuitamente dall’ufficio postale o correre una volta accettato il pacco.

Tutti i beni devono essere restituiti nella loro confezione originale e con tutte le etichette al loro posto. Costumi, occhialini o accessori indossati in piscina o in acqua clorinata non possono essere restitutiti. È responsabilità del cliente decidere l’adeguatezza qualitativa e della taglia degli articoli prima di utilizzarli in piscina, rendendo i prodotti invendibili una volta restitiuiti.

È responsabilità del cliente accertarsi che il prodotto sia adeguatamente impacchettato in modo tale da evitare danni durante il transito. Gli articoli danneggiati verranno restituiti al cliente e non rimborsati.


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