Come contattare ProSwimwear

Se siete in cerca di aiuto per un prodotto, o avete un domanda per quanto riguarda un ordine, ci sono different modi per entrare in contatto con noi. Il nostro obiettivo è di soddisfare ogni richiesta in modo efficiente e tempestivo.

Chat in diretta

Contattaci gratuitamente tramite il nostro sistema di chat in diretta, che è disponibile in orario d'ufficio. Basta iniziare cliccando sull'icona Chat in diretta, che si trova sul lato sinistro di ogni pagina. Avrai la possibilità di scegliere tra più di 60 lingue diverse.

 

Telefono

+44 1278 550640

Le nostre linee telefoniche sono aperte dalle 9:00-05:30 Lunedi a Venerdì (esclusi i giorni festivi).
A volte affrontiamo periodi di punta e non potremmo rispondere alla tua chiamata velocemente come desiderato.
In queste circostanze estreme e per richieste fuori orario, siete invitati a lasciare un messaggio e vi risponderemo il prima possibile

 

Email

Si prega di inviare le e-mail a aiuto@proswimwear.it questo garantirà che il messaggio verrà consegnato in modo sicuro.
Dopo aver inviato il messaggio, riceverete una risposta automatica e un numero di identificazione personale che dimostrerà la ricezione del vostro messaggio.

Il nostro obiettivo è di rispondere a tutte le email entro 2 giorni lavorativi.

 

Modulo di contatto online

Siete invitati a compilare il modulo "Contattaci" situato nella pagina contatti, dove uno dei nostri operatori del servizio cliente sarà più che felice di aiutarvi con la vostra richiesta.

 

Che sia il nostro servizio clienti o servzio resi, si prega di selezionare il reparto desiderato via menu a tendina, Questo garantirà che il vostro messaggio sia indirizzato al dipartimento corretto e quindi, processato il prima possibile.

 

Si prega di compilare la casella commento con quanti più dettagli possibile, insieme a qualsiasi numero d'ordine o numero identificativo fornito in precedenza.
Uno dei nostri cordiali operatori vi aiuterà con la richiesta contattandovi per telefono o via e-mail!

 

Indirizzo postale

ProSwimwear Ltd, Unit 1 Plum Lane, Dunwear, Bridgwater, Somerset, TA6 5HL, United Kingdom.


DHL - Garantito nel giorno lavorativo successivo se l'ordine è effettuato prima 12:00 BST. I prezzi variano in base al peso e le dimensioni del pacco.

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Opzioni di recapito Europee ed Internazionali

Spediamo tutti i beni e per le spedizioni fino a 2kg di peso, via posta Royal Mail - Air Express. Oltre i 2kg, vi verrà fornito un prezzo per DHL. Noterete che in fase d'ordine per gli ordini sopra 2kg, potrebbe essere più conveniente dividere il vostro ordine in due e quindi ricevere due ordini con peso inferiore a 2kg cadauno.

DHL offre un'opzione di consegna garantita entro il giorno lavorativo successivo per gli ordini in tutta Europa (* se l'ordine è stato collocato prima delle 12:00 BST), ed entro 3 giorni lavorativi per tutti gli altri ordini internazionali (esclusi i paesi Afghanistan e Russia) a seconda di alcune restrizioni postali, dazi doganali, tasse e altri potenziali oneri che possono essere sostenuti.

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Posso tracciare il mio ordine?

Ordini DHL sono tracciabili utilizzando il numero di tracciabilità fornito al momento della spedizione via http://www.dhl.it/en/express/tracking.html  

Ordini europei e mondiali riceveranno un numero di tracciabilià utile per monitorare gli ordini.

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Qual'è il servizio di spedizione in Italia?

 Il numero di tracciabilità verrà inviato via e-mail una volta che spedito l'ordine. Il numero può essere trovato anche accedendo al tuo account su ProSwimwear e controllando lo stato della spedizione dell'ordine corrente.

Se non si dispone di accesso alla tracciabilità on-line e la tua consegna non è arrivata, superando il giorno previsto, contatta l'ufficio consegna del deposito postale locale fornendo il vostro numero di tracciabilità. Il corriere sarà Global-e o DHL con un servizio espresso. Si prega di avere il numero di tracciabilità a portata di mano in modo da seguire il pacco.


Gli ordini spediti via DHL possono essere specificamente monitorati attraverso ogni profilo paese di DHL su http://www.dhl.it/en/country_profile.html è possibile trovare ulteriori informazioni utili sulle spedizioni, linee guida, consegna e punti di collezione per ogni paese.

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Posso utilizzare un indirizzo di consegna alternativo?

Se volete spedire ad un indirizzo alternativo piuttosto che il vostro indirizzo di fatturazione registrato, è sufficiente barrare la casella (quando stai effettuando il pagamento) e completare i dettagli dell'indirizzo. Purtroppo per gli utenti PayPal e clienti d'oltremare possiamo spedire soltanto al vostro indirizzo di fatturazione registrato. Queste restrizioni sono misure di prevenzione contro frodi online emesse dalla comunità bancaria e sono fuori dal nostro controllo. (torna all'inizio)

 


Quanto tempo è necessario per la consegna?

La consegna in Europa impega circa 2-5 giorni dopo la spedizione, Mentre per il resto del mondo impiega circa 3-10 giorni dopo la spedizione. Si prega di notare che sopra sono tempi di consegna approssimativi e non include eventuali ritardi doganali nel vostro paese. (torna all'inizio)

 


Dovrò pagare tutte le spese doganali del mio paese?

Non ci sono obblighi di import / export di merci spedite all'interno dell'Unione Europea. Tutte le merci spedite verso i paesi dell'Unione Europea hanno già l'IVA inclusa. Le spedizioni inviate al di fuori dell'Unione Europea non presentano IVA (esclusa) e possono essere soggetti a dazi e tasse, che possono essere percepite una volta che la spedizione raggiunge il vostro paese.

 

Prego notate che: Siamo obbligati per legge a dichiarare l'intero valore della merce (non comprese le spese di spedizione) su tutti i pacchetti destinati al di fuori dell'Unione europe. Le spedizioni possono essere soggette a dazi e tasse, e possono essere applicate non appena la spedizione raggiunge il tuo paese. Si tratta di un reato penale falsificare i dettagli dichiarati sul modello fornito. Non possiamo descrivere i contenuti, dichiarare un valore inferiore o segnalare il pacco come dono. Si prega di non chiederci in merito aspettandovi che saremmo disposti.

 

Per dettagli degli oneri della Dogana, si prega di consultare le proprie autorità doganali per conoscere gli ultimi tassi. Spese addizionali per lo sdoganamento devono essere sostenute da voi; purtroppo non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo prevedere quali possano essere. Non siamo in grado di rimborsare i costi sostenuti a prescindere dalle circostanze. Alcuni paesi (inclusi, ma non limitato ad essi: Israele, Norvegia, Svizzera e Turchia) non impongono dazi all'importazione sui prodotti spediti da parte dell'Unione europea, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario pagare una tassa locale di vendita; si riceverà una notifica da parte del corriere che trasporta la merce, se applicabile. (torna all'inizio)

 


Dopo quanto tempo spedirete il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 15:00 verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti in un giorno festivo o bancario saranno evasi il giorno lavorativo successivo. Il nostro obiettivo è quello di spedire tutti gli ordini entro 24 ore, ma durante i periodi di punta pagati per le spese postali saranno elaborati e spediti prima della spedizione gratuita. Se per qualsiasi motivo l'articolo non è disponibile, ti contatteremo entro 48 ore.

Disponibilità del prodotto

Informazioni riguardanti date di disponibilità di un prodotto sono stime basate sulle informazioni ricevute da parte dei fornitori. Esse sono suscettibili a modifiche e queste date dovrebbero essere prese unicamente come stima. Se avete bisogno di un costume entro una data specifica, è meglio contattarci in modo da garantire che il vostro prodotto richiesto sia disponibile entro la data desiderata.

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Spedite tutti gli articoli in tutto il mondo?

Spediamo la maggior parte degli articoli in tutto il mondo anche se alcuni sono limitati in base alla destinazione esatta di consegna. I seguenti prodotti di solito hanno restrizioni di spedizione: bevande energetiche, cibi, gel, liquidi e aerosol

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Consegna con danni o prodotti mancanti, cosa possiamo fare?

Se la merce è arrivata danneggiata o con prodotti mancanti, si prega di contattare il servizio clienti immediatamente tramite e-mail aiuto@proswimwear.it o chiamando a +44 278 550640. Se la merce è danneggiata avremo bisogno di una prova del danno, che può essere accertata inviandoci i prodotti danneggiato o inviando un'immagine via e-mail. Il Servizio Clienti può consigliare il miglior modo di agire. Una volta verificato il danno possiamo quindi rettificare la situazione.

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L'ordine è stato spedito ma non è ancora arrivato, chi posso contattare?

Potete contattare il nostro servizio clienti via email a aiuto@proswimwear.it oppure chiamaci a 00441278550640 o via chat in diretta sulla nostra home page

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Servizio di posta aerea firmata

Il numero di tracciabilità viene inviato via e-mail non appena l'ordine viene spedito. Questi dati possono essere trovati anche accedendo al tuo account su ProSwimwear e controllando lo stato della spedizione dell'ordine corrente.

 

Se non disponi di numero di tracciabilità e la consegna non è arrivata il giorno previsto, contattata l'ufficio il deposito postale locale fornendo il numero di tracciabilità. Il corriere sarà Global-e o DHL con servizio espresso. Si prega di avere il numero di tracciabilità a portata di mano in modo da seguire il tuo pacco.

 

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Ordine mai consegnato, cosa possiamo fare?

Per le spedizioni firmate Europee, se non consegnate entro 20 giorni lavorativi dopo essere spedite da ProSwimwear, gli articoli vi verranno nuovamente spediti.

Per le spedizioni firmate mondiali, se non consegnate entro 30 giorni lavorativi dopo essere spedite da ProSwimwear, gli articoli vi verranno nuovamente spediti.

ProSwimwear richiederà risarcimento per i beni perduti e potreste essere contattati dal vostro servizio postale per confermare il mancato ricevimento della merce.

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Procedura per i resi

Per informazioni dettagliate. politiche e istruzioni su come restituire resi, clicca qui

Per aiutarci a elaborare i resi in modo rapido ed efficiente, è necessario contrassegnare tutti i resi come 'beni restituiti - vendita fallita'. Questo deve essere chiaramente indicato sul documento informativo doganale (CN22 e/o CN23) sulla parte esterna del pacco. In caso contrario, la merce potrebbe essere rifiutata dalla dogana del Regno Unito e restituita al mittente.

Si prega di notare che per tutti gli articoli restituiti per rimborso, i clienti potranno pagare le spese di spedizione applicabili nel loro paese.

Tutte le merci che vengono restituite devono essere accompagnate con la prova di acquisto e successivamente, un rimborso verrà accreditato sul tuo account ProSwimwear. Sarai in grado di utilizzare questo credito per ri-acquistare beni con il dato valore presso il nostro negozio semplicemente telefonando il servizio clienti, o alternativamente contattarci via e-mail o chat in diretta. Spedizione firmata internazionale è raccomandata in modo da essere coperti in caso di perdita.

È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto sia adeguatamente imballato per evitare possibili danni durante il trasporto. Tali articoli danneggiati durante il trasporto saranno restituiti al cliente e non rimborsati.

A volte offriremo ai nostri clienti un articolo gratuito secondo i termini di una promozione speciale. ProSwimwear offre gli articoli in buona fede, ma non può essere ritenuta responsabile in caso di articolo divenuto difettoso e non sarà responsabile per il rimborso.

 


Diritti legali

Noi di ProSwimwear.it vogliamo che tu sia felice ogni volta che ti trovi nel nostro negozio. Di tanto in tanto, può capitare che potresti decidere di restituire gli articoli. Ecco perché offriamo resi con 30 giorni di garanzia. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituirci i prodotti in condizione originale entro 30 giorni dalla data di ricezione dello stesso.. Ulteriori termini e condizioni sui resi e per i nostri termini e condizioni completi, consulta la seguente pagina: termini e condizioni

Per legge, i clienti nell'Unione europea hanno il diritto di recedere dall'acquisto di un oggetto entro sette giorni lavorativi dal giorno successivo alla data in cui l'oggetto è consegnato

Per annullare l'acquisto entro il periodo di riflessione di sette giorni lavorativi, si prega di restituire l'articolo o gli articoli utilizzando la nostra procedura di restituzione, precisando il motivo per il ritorno - per esempio "Non sono piu' interessato al prodotto". Si prega di imballare il prodotto in questione accuratamente e sicuramente, quindi inviarcelo entro 30 giorni dalla data in cui il prodotto vi è stato consegnato.

Per la vostra protezione, si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione registrato e con prova di presa in carico.

Si prega di notare che sarete responsabile per i costi di restituzione, eccezion fatta per articoli danneggiati, difettosi o consegnati erroneamente.

Non appena riceveremo gli articoli per la cancellazione dell'ordine, rimborseremo la parte rilevante del prezzo di acquisto di tale prodotto. Non possiamo rimborsare tutte le spese di spedizione che avete affrontato.

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  • In quale valuta posso pagare il mio ordine?

    L'ordine verrà pagato con la valuta visualizzata nella pagina di conferma dell'ordine.

    La moneta predefinita del nostro sito è l'Euro, ed è possibile selezionare una valuta diversa in alto a sinistra. Questo cambierà l'aspetto del sito settando la nuova valuta come richiesta. Tale nuova valuta verrà addebitata in fase di pagamento. Puoi cambiare ancora valuta prima di confermare.

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    Quando devo pagare per il mio ordine?

    L'ordine verrà pagato immediatamente alla cassa. Se il prodotto desiderato non è disponibile, è possibile scegliere come metodo di pagamento un pagamento telefonico, per poi pagare il prodotto via telefono una volta arrivato in magazzino.

     

    Se il pagamento viene effettuato immediatamente, questo vuol dire che gli articoli sono disponibili. Nonostante ciò, potremmo credere che siano disponibili, ma a volte le cifre inserite nel nostro sistema potrebbero essere incorrette. In questi casi, cercheremo di contattarvi in 24 e 48 ore dal momento di conferma ordine, ed informarvi che il prodotto è riservato per voi oppure per rimborsare il pagamento - tutto a seconda delle vostre scelte.

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