Orca

La marca Orca è stata fondata a Auckland, Nuova Zelandia in 1993 da Scott Unsworth. Lui ha deciso di cominciare a concepire e creare le sue proprie mute in neoprene perché si rendeva conto che tutte le mute tradizionali non erano tanto adattabili al nuoto.

Attraverso i design rivoluzionari e prodotti focalizzati ai nuotatori, Da due decenni, Orca si stabilisce come una marca internazionale celebrata. Da triatleti, ai nuotatori in acqua libera e associazioni, tanti nuotatori ora scegliono la marca Orca per le sue avventure di nuoto all'aperto!

Troverai le mute di triathlon, SwimRun wetsuits e tanto di più in questa gamma di Orca. Dal principiante all'esperto, esiste una muta di nuoto per ogni livello di capacità. A parte della gamma principale di mute da nuoto, si dispone di una bella gamma di accessori di nuoto, occhialini e ancora più! Migliora tuo colpo di nuoto e tempi nel tuo prossimo evento di triathlon o nuoto in acque libere con la loro attrezzatura di nuoto per allenamento quelle come tavolette, pullbuoy e pagaie di Orca.

C'è anche la nuova gamma di mute in neoprene Orca di SwimRun per voi che partecipate allo sport dell'avventura diventando sempre più popolare. Se non ne hai ancora sentito ( dove sei andato?), SwimRun è un evento in cui competitori swim (nuotano) e run (corrono) fra gruppi di isole. Ti sembra ovvio eh? Non è simile ai eventi “Aquathlon” quando nuotatori entrano l'acqua una volta solo. In SwimRun, i partecipanti cambiano tante volte fra il nuoto e le corse, provando a traversare la terra selvaggia e arrivare alla fine. Oggi, ci sono eventi mondiali e tutto il mondo non vede l'ora di partecipare. Equipaggiarsi con le nuove mute in neoprene di SwimRun e tutti gli accessori che hai bisogno per il tuo allenamento e al giorno di gara subito con ProSwimwear!

Orca sponsorizza tanti migliori atleti come…Sebastian Kienle, Andrew Starykowicz, åSa Lundström, Dani Molina, Albert Moreno, Sophie Corbidge, Bruno Pais, Jon Erguin, Sophia Saller, Roger Serrano, Peru Alfaro, Simon Cochrane, Alessandro Fabian, Mike Phillips, Cesc Godoy, Sam Betten, Natalie Seymour, Ruben Ruzafa, Sebastian Najmowicz, Paweł Najmowicz, Seppe Odeyn, Caroline Livesey, Vicente Hernández & Tamara Gómez.


© 2018 ProSwimwear Ltd.Tutti i diritti riservati.